Fullkrug al Milan, operazione in dirittura d’arrivo. L’attaccante tedesco è pronto a dire sì alla corte rossonera e a trasferirsi in rossonero già all’inizio del mese di gennaio. Sprint del Milan per cercare di accelerare le operazioni e regalare il nuovo rinforzo ad Allegri già nel corso dei prossimi giorni.
Come cambieranno le gerarchie offensive del Milan con l’arrivo di Fullkrug. Allegri punterà ancora con decisione sulla coppia Pulisic-Leao, ma il neo attaccante tedesco è pronto a giocarsi le sue carte per provare a convincere il tecnico rossonero a puntare con forte decisione su di lui.
Attenzione alla posizione di Leao, il quale dovrà spingere il piede sull’acceleratore per confermare la sua titolarità in maniera certa e costante. Allegri, infatti, potrebbe alternare l’attaccante portoghese proprio con Fullkrug, mentre Nkunku, per il momento, appare decisamente più defilato. Stesso discorso per Gimenez, il quale tornerà a disposizione solamente a metà marzo.
Fullkrug al Milan, titolarità e gerarchie per il girone di ritorno
Come accennato, Leao per il momento resta leggermente favorito sul futuro acquisto rossonero, ma Allegri potrebbe affidarsi spesso a Fullkrug soprattutto in base alle caratteristiche degli avversari. Pulisic rappresenterà la certezza assoluta, mentre Leao e Fullkrug si alterneranno spesso durante il girone di ritorno.





