Fullkrug al Milan – In questi ultimi giorni, visto anche l’obbligo di operazione per Gimenez, la dirigenza del Milan ha accelerato sul mercato per regalare ad Allegri il centravanti boa tanto richiesto. In tal senso, ad essere riemerso con forza è il nome di Niclas Fullkrug.
L’attaccante tedesco, sondato dai rossoneri anche la scorsa estate, è già stato dato come molto vicino al Milan nella prossima sessione di mercato. In molti parlano di un accordo già fatto, ma a frenare gli entusiasmi ci ha pensato N. Espirito Santo, attuale tecnico del West Ham.
“Fullkrug? Da quando sono qui, ha iniziato entrambe le partite. Ciò che lo sta rallentando sono i piccoli infortuni che continuano a tenerlo fuori“. L’allenatore degli Hammers ha implicitamente spiegato come il tedesco sia al centro del progetto, nonostante qualche infortunio di troppo. Per questo, sul suo conto entrambe le parti dovranno fare ancora le giuste valutazioni: il club inglese dovrà ottenere il sì del proprio tecnico per la cessione, mentre i rossoneri dovranno valutare la tenuta fisica (non a caso lo acquisterebbero solo in prestito). Seguiranno aggiornamenti.





