Cuni, Cheddira o Kaio Jorge: chi sarà il centravanti titolare del Frosinone in vista del proseguimento della stagione? Su chi puntare nel medio-lungo periodo? La sensazione è che Di Francesco sia pronto a “rispolverare” nuovamente Cheddira dopo alcune esclusioni dal primo minuto in favore di Cuni.
Il tecnico del Frosinone valuterà il centravanti titolare partita dopo partita, basandosi sia sulle condizioni fisiche dei singoli giocatori, sia sulle caratteristiche degli avversari. La sensazione, però, è che l’ex Bari, a prescindere dalle recenti difficoltà, rappresenterà la prima scelta per il ruolo di prima punta dell’attacco dei ciociari.
Detto questo, Cuni, dal canto suo, proverà a spingere il piede sull’acceleratore per cercare di convincere Di Francesco a puntare forte su di lui. Non è escluso che l’attaccante albanese possa insidiare concretamente la titolarità di Cheddira partita dopo partita, ma ad oggi resta leggermente in svantaggio rispetto all’ex Bari. Potete trattenerlo nella vostra rosa perchè difficilmente vi abbandonerà con un “S.V”.
⚽ Probabili formazioni 14^ giornata Serie A: ultimissime e novità
Fosinone | Cuni, Cheddira o Kaio Jorge: centravanti titolare e gerarchie
Discorso totalmente diverso per Kaio Jorge. Il centravanti brasiliano, ad oggi, rappresenta chiaramente la terza scelta di Di Francesco. L’ex Juventus, di fatto, dopo un anno e mezzo di stop dopo un bruttissimo infortunio, avrà bisogno di tempo per ritrovare la giusta condizione fisica e ritmo gara.
Di Francesco ha confermato che Kaio Jorge, per il momento, potrebbe dare il suo apporto per 20-30 minuti. Potete inquadrarlo come 6° slot d’attacco aspettando la seconda parte di stagione dove il brasiliano potrebbe ritagliarsi maggiore spazio e minutaggio.