Freytes al Bologna – Un anno molto intenso e ricco di soddisfazioni sta per volgere al termine per il Bologna, ma già a partire da gennaio 2026 non mancheranno le novità: una di queste dovrebbe arrivare dal calciomercato invernale.
Il club felsineo sarebbe ad un passo dal primo colpo del mercato che sta per iniziare: come svelato dal Corriere dello Sport, infatti, gli emiliani sarebbero ai dettagli per l’ingaggio di Freytes.
L’affare tra il club italiano e la Fluminense dovrebbe chiudersi sulla base di una cifra fra i 6 e gli 8 milioni, mancherebbero solo gli ultimi bonus da sistemare e poi dovrebbe arrivare la fumata bianca.
Freytes al Bologna, chi è il primo acquisto per la difesa di Italiano
Il primo colpo di calciomercato del Bologna sarà dunque Freytes, ma chi è e dove giocherà? Si tratta di un difensore centrale argentino classe 2000 che può agire anche da esterno di sinistra di difesa o di centrocampo. Nella rosa di Italiano dovrebbe rappresentare una valida alternativa ai titolari Heggem e Lucumì, considerando che finora Vitik e Casale non hanno offerto grosse garanzie tecniche e fisiche. Nei prossimi giorni arrivano maggiori approfondimenti su di lui.





