Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » L’Atalanta vuole Frendrup: offerta ufficiale al Genoa, cosa manca per chiudere

L’Atalanta vuole Frendrup: offerta ufficiale al Genoa, cosa manca per chiudere

Frendrup Atalanta – Attenzione ad un colpo a sorpresa in vista di gennaio: l’Atalanta fa sul serio per Frendrup, il centrocampista danese può compiere il suo personale salto in una Big durante il mercato invernale.

L’interesse della Dea per Frendrup è a dir poco concreto, tanto che sarebbe già stata recapitata al Genoa la prima offerta ufficiale della società orobica. Obiettivo anticipare la concorrenza (anche il Milan era sulle sue tracce), ma soprattutto accontentare immediatamente le richieste di Gasperini.

Sarebbe stato infatti proprio il tecnico della Dea ad indicare il nome di Frendrup come possibile rinforzo per l’Atalanta a gennaio. Gasperini ne sarebbe infatti un grande estimatore e lo riterrebbe ideale da inserire nei suoi meccanismi. Le cifre dell’offerta potrebbero soddisfare il Genoa, anche se le trattative sono al momento ancora in fase evolutiva.

Frendrup Atalanta: trattativa con il Genoa, i possibili scenari

L’Atalanta presenta un’offerta al Genoa per Frendrup. Il centrocampista danese è una richiesta di Gasperini e potrebbe trasferirsi in nerazzurro durante la finestra invernale di calciomercato. Stando a quanto riferito da Sportitalia, sarebbe stata messa sul piatto una proposta da 15 milioni di euro più bonus facilmente raggiungibili più anche un’eventuale contropartita tecnica (possibilmente Sulemana). Al momento il Grifone tenta di temporeggiare, chiedendo almeno 20 milioni più bonus. Trattativa dunque ancora in corso, anche se le sensazioni sono positive: la distanza sembra minima e l’arrivo del classe 2001 a Bergamo potrebbe presto diventare realtà.

ALTRE NOTIZIE

FLASH | Immobile lascia il Bologna: colpo di scena immediato

Immobile al Paris Fc: trattativa nel vivo e accordo vicino. Secondo quanto ripor[...]

Sky Sport | Cessione Frattesi, il sostituto arriva dal Liverpool: l’Inter accelera!

Cessione Frattesi – Il Nottingham Forest accelera con decisione per Davide Fratt[...]

CONFERENZE STAMPA 23^ GIORNATA | GILARDINO: “Tramoni resta! Su Durosinmi, Stojilkovic, Bozhinov e gli infortunati…”. GROSSO: “Berardi dal 1′ e Nzola convocato? Rispondo così”

Conferenze stampa 23^ giornata – La 23^ giornata del campionato di Serie A si ap[...]

FLASH | Immobile lascia il Bologna: colpo di scena immediato

Immobile al Paris Fc: trattativa nel vivo e accordo vicino. Secondo quanto ripor[...]

Sky Sport | Cessione Frattesi, il sostituto arriva dal Liverpool: l’Inter accelera!

Cessione Frattesi – Il Nottingham Forest accelera con decisione per Davide Fratt[...]