Roma, accelerata improvvisa per Frattesi: scelte le contropartite

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Frattesi alla Roma – si prospetta un ritorno alla base per Davide Frattesi. L’eccellente primo campionato in A, disputato con la maglia del Sassuolo, ha spinto la Roma a valutare il rientro di uno dei suoi gioielli della Primavera. La trattativa per riportarlo nella Capitale, però, non sarà affatto semplice.

Secondo la Gazzetta dello Sport, la Roma non è disposto ad accontentare le richieste del Sassuolo (oltre 20 milioni per l’intero cartellino). Per abbassare le pretese del club neroverde, la compagine giallorossa aggiungerà un paio di contropartite tecniche, su tutte Milanese, reduce dall’esperienza in B con l’Alessandria, e Felix Afena-Gyan, nel mirino anche del Lecce di Baroni.

I buoni rapporti tra i 2 club potrebbero favorire questa operazione, con il Sassuolo sempre vigile sui talenti in rampa di lancio. Frattesi e Scamacca sono gli ultimi di una lunga serie di giocatori valorizzati dal club emiliano. L’inserimento di Milanese e Afena-Gyan può rendere possibile il ritorno in giallorosso di Frattesi.

Frattesi alla Roma: sta per scattare l’ora di Matic

La prossima settimana inizierà con l’arrivo nella Capitale di Nemanja Matic. L’ex centrocampista del Manchester United giungerà a Roma nella giornata di lunedì per poi svolgere le visite mediche, presso “Villa Stuart“. Una volta terminate, si passerà alla firma del contratto fino al giugno 2023. A riportarlo è Sky Sport.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!