📢 Gazzetta | La Roma spiazza tutti: oggi l’incontro per il clamoroso ritorno!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Frattesi Roma – Come confermato dai colleghi della Gazzetta dello Sport, oggi la Roma incontrerà il Sassuolo per sancire il passaggio di Frattesi in maglia giallorossa. Un ritorno ormai prossimo alla chiusura. La dirigenza capitolina presenterà l’offerta decisiva alla società emiliana, poi si discuterà solamente degli ultimi dettagli prima del sì definitivo.

Frattesi ritornerà alla Roma per recitare un ruolo da protagonista. Mourinho potrebbe utilizzarlo come mediano basso in caso di 3-4-2-1, o anche in posizione di fantasista come sostituto di Mkhitaryan, ormai nuovo sposo dell’Inter. Un aspetto tattico da valutare con calma, ma anche con massima serenità. Frattesi è già pronto a mettersi a totale disposizione del tecnico portoghese.

Il ritorno di Frattesi alla Roma, inoltre, impatterà anche sulle dinamiche del fantacalcio. Sarà titolare? Mourinho lo utilizzerà come cambio di qualità? La sensazione è che l’attuale centrocampista del Sassuolo si ritaglierà un ruolo d’assoluto protagonista. Il primo consiglio per i fantallenatori è chiaro e lampante: puntate forte su di lui.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!