Frattesi alla Roma – Dopo nove lunghissimi anni, culminati da gioie e trionfi, mister Gasperini lascia l’Atalanta e approda alla Roma. Si prospetta già aria di rivoluzione per i giallorossi: non solo si segue Lucca, nome caldo per il reparto offensivo, ma spunta un nuovo candidato a centrocampo.
L’attaccante italiano era già stato corteggiato dall’ex tecnico dei bergamaschi, durante la sessione invernale di gennaio, ma la trattativa non andò a buon fine, visto che l’Udinese decise di non privarsi di un pezzo così importante a stagione in corso.
I capitolini, però, non si fermano qui: appare sullo sfondo anche Frattesi, vecchio pallino del club romano. Il classe 1999 ha una valutazione di circa 40 milioni di euro. Si cerca un accordo tra le due parti, ma l’affare potrebbe decollare.
Frattesi alla Roma, è possibile: il regalo per Gasperini
L’avventura di Frattesi all’Inter è stata caratterizzata da forti alti e bassi, ma dopo la finale andata in scena ieri, sabato 31 maggio, i rapporti tra il classe 1999 e mister Inzaghi pare si siano inclinati, a seguito del mancato ingresso contro il PSG. Sullo sfondo si inserisce la Roma di Gasperini che tenterà l’affondo per ingaggiare l’ex centrocampista del Sassuolo.