FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Calciomercato Juventus

La Juventus ha bloccato Frattesi: sarà scambio con il Sassuolo

Frattesi Juventus – Cresce l’ottimismo in casa Juve per la definitiva fumata bianca per l’affare Frattesi. Il centrocampista del Sassuolo lascerà i neroverdi in estate e potrebbe sposare i colori bianconeri. Dopo Locatelli, dunque, Juve e Sassuolo potrebbero concretizzare un nuovo affare di mercato.

35-40 milioni la valutazione fatta dal club emiliano per il suo centrocampista. La Juventus, dal canto suo, potrebbe accettare le richieste del Sassuolo inserendo una o due contropartite nell’accordo. Occhio ai nomi di Barbieri, Barrenechea, Iling Junior e Rugani, i quali potrebbero vestire neroverde con la formula del prestito (Rugani potrebbe lasciare la Juve a titolo definitivo).

Il Sassuolo potrebbe bocciare l’inserimento di contropartite confermando la sua volontà di chiudere l’affare solamente di fronte a un’offerta cash. Frattesi andrebbe a completare il centrocampo bianconero arricchendolo di qualità, temperamento e capacità di attaccare gli spazi in profondità.

Frattesi Juventus, Roma beffata?

Il possibile affondo della Juve potrebbe spiazzare totalmente la Roma. Il club giallorosso, infatti, difficilmente riuscirà a rispondere all’imminente offerta bianconera. Frattesi si avvicina a grandi passi alla Juve. La definitiva fumata bianca potrebbe arrivare nel corso del mese di giugno.