Frattesi Inter – Colpo di scena improvviso sul futuro di Davide Frattesi. Pare proprio che sia arrivata la decisione finale da parte dei nerazzurri in merito alla permanenza del centrocampista italiano.
Dopo un’altra stagione trascorsa in penombra, sembrava che nel corso dell’estate potesse essere ceduto, ed invece il copione cambia totalmente: Frattesi resterà all’Inter, i nerazzurri lo hanno tolto dalla lista dei partenti.
A darne l’annuncio è Sky Sport: mister Chivu, di comune accordo con la società, ha già deciso di voler puntare con decisione su Frattesi. A questo punto, a meno di una forte intenzione del giocatore di andar via (al momento, nessuna mossa in tale direzione), l’ex Sassuolo rimarrà in nerazzurro, con ampie possibilità di ritagliarsi sempre più spazio rispetto al passato. Si inizia anzi a parlare anche di un possibile rinnovo.
Inter | Nkunku, cessione Taremi e ultimatum a Calhanoglu: tutta la verità!
Frattesi Inter, Chivu lo trattiene: cosa filtra sul rinnovo
L’Inter ripartirà da Frattesi: Chivu lo trattiene e, di comune accordo con la società, ha scelto di toglierlo dalla lista dei cedibili. A darne notizia è Sky Sport, il centrocampista italiano sarà sempre più fondamentale nella mediana dei nerazzurri. Non finisce qui: il club meneghino ora vorrebbe trovare un’intesa con il giocatore per raggiungere anche il rinnovo del contratto, attualmente in scadenza nel 2028. Occhio dunque di riflesso al fantacalcio: l’ex Sassuolo si candida potenzialmente a compiere il proprio tanto atteso salto di qualità a livello personale nella prossima stagione.