Inter, si spinge per Frattesi: nuova offerta in arrivo per il Sassuolo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Davide Frattesi all’Inter potrebbe diventare uno dei temi più caldi dei prossimi mesi, in vista della prossima stagione. Il mercato si è appena concluso, con le ultime roventi ore che hanno visto anche questa trattativa al centro dei dialoghi tra le società. Ma naturalmente non si è ancora concluso nulla di concreto e definitivo.

L’unica cosa certa è che il club campione d’Italia in carica ha messo seriamente nel mirino il giovane centrocampista classe 1999, che alla sua prima stagione nella massima serie ha già fatto vedere qualcosa di importante. Dal canto suo il Sassuolo proverà a fare di tutto per resistere agli assalti che arriveranno durante l’estate.

Tuttavia c’è la speranza, da parte del club emiliano, che la concorrenza per il suo nuovo craque aumenti e non si limiti alla sola Inter. Anche perchè i neroverdi sanno bene di dover fronteggiare una clausola, per la quale il 30% della somma incassata finirebbe nelle casse della Roma. Motivo per cui continuare a resistere e attendere proposte allettanti.

Frattesi all’Inter: i nerazzurri provano a inserire Gagliardini

Sull’edizione odierna di Tuttosport si legge di un nuovo contatto tra le due società per provare ad avvicinarsi il più possibile alla fumata bianca. L’amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali sembra intenzionato a non scendere sotto l’attuale valutazione di Frattesi, che si aggira intorno ai 25 milioni di euro.

Dall’altra parte del telefono c’era Beppe Marotta, il quale ha invece cercato di condurre a più miti consigli il suo omologo di casa emiliana. Possibilmente con l’inserimento nella trattativa di una contropartita che possa far scendere le pretese economiche. Il nome che è circolato in tal senso è quello di Roberto Gagliardini, pari ruolo di Frattesi e dunque un possibile target per i neroverdi.

La trattativa, però, potrebbe andare per le lunghe se non ci sarà un avvicinamento tra le parti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!