Frattesi al fantacalcio – Vittoria di misura fondamentale per l‘Inter che supera la Roma per 0-1, allo stadio Olimpico, grazie alla rete di Bonny.
Nessuna sorpresa a centrocampo, con Cristian Chivu che ripropone gli stessi uomini dell’anno precedente: Mkhitaryan, Barella e Calhanoglu, alle spalle delle due punte Lautaro Martinez e l’ex Parma.
Sembrano solamente un lontano ricordo le parole del tecnico dei meneghini che aveva promesso di impiegare con più costanza il classe 1999, ma ad oggi non è stato così, visto che ha disputato una sola partita dal 1′ minuto di gioco. Non potranno essere soddisfatti i fantallenatori che avevano puntato in una sua rinascita e che adesso si chiedono cosa farne all’asta o se scambiarlo o meno.
Frattesi al fantacalcio, sorge il dubbio: tengo o scambio?
Davide Frattesi non è riuscito a ritagliarsi lo spazio che gli era stato promesso da Chivu in estate. Purtroppo, l’ex Sassuolo ha disputato sinora pochissimi minuti e una sola gara, partendo dal 1′. Il dubbio dei fantallenatori adesso sorge spontaneo: cosa bisogna fare con il classe 1999: tenerlo nella propria rosa o scambiarlo? Il nostro consiglio è di usarlo come pedina di scambio per arrivare a qualche elemento di maggiore affidabilità e che garantisca un posto da titolare, data la folta concorrenza nel centrocampo dell’Inter.