Frattesi alla Juventus – La Juventus ha alzato il pressing per Davide Frattesi. Il centrocampista dell’Inter, alla luce dei nemmeno 500 minuti giocati fin qui, è pronto a preparare le valigie già in questa sessione invernale di mercato.
Questo perché, anche per via di un rapporto non eccellente con Chivu, il giocatore è considerato in uscita dalla dirigenza nerazzurra, disposta a lasciarlo partire pur d’incassare una cifra consistente da investire su altri profili più funzionali.
In tal senso, secondo Matteo Moretto, proprio la Juventus sarebbe pronta ad approfittarne. Frattesi è infatti un’esplicita richiesta di Spalletti, tecnico che lo vorrebbe in rosa già a gennaio. Per accontentare il proprio allenatore, allora, la dirigenza del club piemontese è già al lavoro per formulare e presentare la giusta offerta all’Inter, che lascerebbe partire il giocatore solo a titolo definitivo o in prestito con obbligo.
Frattesi alla Juventus: la verità sullo scambio con Thuram
La Juventus fa sul serio per Davide Frattesi, tanto che nelle prossime settimane potrebbe essere presentata un’offerta ufficiale all’Inter per accontentare i nerazzurri e per superare la concorrenza degli altri club interessati. Nella proposta non rientrerà certamente il cartellino di K. Thuram. Spalletti non ha alcuna intenzione di lasciar partire il centrocampista francese, che non verrà inserito in uno scambio con l’ex Sassuolo. Quest’ultimo intanto spinge per cambiare aria e, proprio la Juve, potrebbe rappresentare la destinazione migliore per il suo futuro.





