📢 Francia, ansia Rabiot: resta in dubbio per la semifinale contro il Marocco

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Francia-Rabiot – Le ultime partite del Mondiali regalano molte gioie, ma anche molti dispiaceri. La semifinale in programma Francia-Marocco, che andrà in scena giorno 14/12/2022 alle ore 20:00 italiane, entra nel vivo. La formazione di Didier Deschamps si sta preparando al meglio. Il centrocampista della Juventus, Adrien Rabiot è in forte dubbio per il match contro la squadra africana.

Alla vigilia della sfida contro il Marocco, il calciatore francese Rabiot non si è allenato durante la rifinitura. Assente anche il difensore del Bayer Monaco, Dayot Upamecano. Il motivo delle assenze sarebbe un attacco influenzale che ha messo a dura prova i due calciatori, entrambi restano un punto interrogativo per la semifinale della Coppa del Mondo.

Il CT francese ha già preso in considerazione l’eventuale forfait dei due calciatori e potrebbe sostituirli facilmente. Al posto di Rabiot potrebbe esserci uno tra: Fofana, Guendouzi, Camavinga o Veretout. Per quanto riguarda il difensore, la scelta potrebbe ricadere su Ibrahima Konaté, calciatore del Liverpool.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!