Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » 📢 Francia, ansia Rabiot: resta in dubbio per la semifinale contro il Marocco

📢 Francia, ansia Rabiot: resta in dubbio per la semifinale contro il Marocco

Francia-Rabiot – Le ultime partite del Mondiali regalano molte gioie, ma anche molti dispiaceri. La semifinale in programma Francia-Marocco, che andrà in scena giorno 14/12/2022 alle ore 20:00 italiane, entra nel vivo. La formazione di Didier Deschamps si sta preparando al meglio. Il centrocampista della Juventus, Adrien Rabiot è in forte dubbio per il match contro la squadra africana.

Alla vigilia della sfida contro il Marocco, il calciatore francese Rabiot non si è allenato durante la rifinitura. Assente anche il difensore del Bayer Monaco, Dayot Upamecano. Il motivo delle assenze sarebbe un attacco influenzale che ha messo a dura prova i due calciatori, entrambi restano un punto interrogativo per la semifinale della Coppa del Mondo.

Il CT francese ha già preso in considerazione l’eventuale forfait dei due calciatori e potrebbe sostituirli facilmente. Al posto di Rabiot potrebbe esserci uno tra: Fofana, Guendouzi, Camavinga o Veretout. Per quanto riguarda il difensore, la scelta potrebbe ricadere su Ibrahima Konaté, calciatore del Liverpool.

ALTRE NOTIZIE

Roma, novità Dybala e Ferguson: svolta a sorpresa verso il Cagliari

Infortunati Roma – Novità importanti per la Roma in vista della sfida contro il [...]

Allenatori post gara 24^ giornata | SAMMARCO: “Bernede e Frese KO, bene Bowie ma non solo. Montipò…”. HILJEMARK: “Vi spiego il cambio di Durosinmi. Tramoni non è entrato per…”

Interviste post gara allenatori 24^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Milan, i nuovi tempi di recupero per Gimenez e cosa fare all’asta

Infortunio Gimenez – Fermo ai box dallo scorso 18 dicembre per via dell’operazio[...]

Roma, novità Dybala e Ferguson: svolta a sorpresa verso il Cagliari

Infortunati Roma – Novità importanti per la Roma in vista della sfida contro il [...]

Milan, i nuovi tempi di recupero per Gimenez e cosa fare all’asta

Infortunio Gimenez – Fermo ai box dallo scorso 18 dicembre per via dell’operazio[...]