Francia, Lloris criticato: “Io il punto debole? Risponderò sul campo”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Francia-Lloris – La Francia dovrà giocare i quarti di finale del Mondiale contro l’Inghilterra di Southgate, partita decisiva e che non passerà sicuramente inosservata. Le due formazioni sono di grande spessore e potrebbero regalare tanto spettacolo. In conferenza stampa, Hugo Lloris e il CT Didier Deschamps hanno commentato la partita in programma. Ecco le loro parole.

Il portiere della formazione transalpina, ritenuto dai media inglesi il punto debole della squadra asserisce: “Io il punto debole della Francia? Non rispondo in conferenza stampa, non attraverso i media. La cosa più importante resta il campo. Non abbiamo necessariamente bisogno di motivazioni esterne per un quarto di finale di Coppa del Mondo. Loro hanno la loro opinione, noi dovremo rispondere in campo“.

Il CT della Francia, Deschamps rivela: “Ogni squadra ha punti di forza e punti deboli. Che sia io e il mio staff o Gareth Southgate dalla sua parte, tutti abbiamo informazioni sull’avversario. Dobbiamo capire quello che loro sono stati in grado di fare nelle partite precedenti e identificare gli aspetti in cui possiamo far loro del male“. Sul proprio futuro in panchina commenta: “La mia unica priorità è questo quarto di finale“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!