Fran Garcia al Milan – Dopo la cessione importante di Theo Hernandez, il Milan è a caccia di un terzino sinistro che possa rimpiazzare al meglio il transalpino. Archie Brown era la prima opzione dei rossoneri, che però sono stati beffati dal Fenerbahce, che ha anticipato la concorrenza.
La società meneghina bussa in casa Real Madrid, per ingaggiare Fran Garcia, classe 1999. Il giovane talento ha stregato Massimiliano Allegri che spera di poterlo gestire sin da subito per farlo entrare nei propri dettami tecnici.
I Blancos non puntano sullo spagnolo e hanno speso, infatti, 50 milioni per acquistare Alvaro Carreras dal Benfica. Nelle prossime ore, i contatti potrebbero essere decisivi tra le due proprietà e il venticinquenne potrebbe vestire la casacca rossonera.
Fran Garcia al Milan, filtra ottimismo: i costi dell’operazione
Il Milan ha messo nel mirino Fran Garcia, classe 1999 che attualmente milita al Real Madrid. I rossoneri hanno individuato lui come erede di Theo Hernandez e per il buon esito della trattativa filtra ottimismo. I Blancos ritengono lo spagnolo cedibile e con un’offerta di 18 milioni lo lascerebbero partire, cifra che non intimorisce la società meneghina.