📢 Juventus-Inter, bianconeri in campo con una nuova maglia: FOTO e anteprima

www.imagephotoagency.it

Maglia Juventus Inter – Come rivelato dalle ultime indiscrezioni, la Juventus scenderà in campo contro l’Inter con una nuova maglia, più precisamente con alcuni dettagli sullo sponsor. Come rivelato, il nuovo sponsor sarà “Jeep Avenger“, ma già dalla prossima sfida della 14^ giornata i bianconeri dovrebbero ripresentare la solita maglia con sponsor “Jeep“.

Nuovo look per un appuntamento decisivo per il percorso in campionato dei bianconeri, chiamati alla vittoria per cercare di smuovere la classifica e accorciare le distanze rispetto alle dirette pretendenti per il titolo e per un posto in Champions League. Allegri, per l’occasione, potrà contare sui recuperi di Vlahovic, Di Maria e Bremer.

Solito 3-5-2 e occhio alla possibili esclusione di Bonucci qualora Bremer dovesse essere promosso immediatamente titolare. Dopo l”ottimo impatto sul match contro il PSG, Chiesa si riaccomoderà nuovamente in panchina. Non è escluso che Allegri possa decidere di chiamarlo in causa nella parte finale della sfida.

La nuova maglia Juventus per la sfida contro l’Inter: FOTO e enteprima

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!