Formazioni Verona Milan – Tutto pronto per la sfida della 17^ giornata tra Verona-Milan. Occhio alle ultimissime novità da Milanello e alle scelte di Fonseca in vista del match del Bentegodi. Dopo l’esclusione di Theo Hernandez nel match della 16^ giornata contro il Genoa, il tecnico rossonero, dopo l’ultimo allenamento, potrebbe decidere di confermare Jimenez titolare anche contro il Verona.
Testa a testa tra Jimenez e Theo Hernandez, con il primo in leggero vantaggio dopo l’ultimo allenamento odierno. Attenzione anche al possibile trasloco di Jimenez sulla destra con il possibile ballottaggio con Emerson Royal, anche se questa indiscrezione, per il momento, non trova conferme. Rapportando il discorso a delle percentuali, possiamo confermare che Jimenez potrebbe trovare spazio tra i titolari al 55% contro il 45% di Theo Hernandez.
Attenzione anche ad Abraham e Morata. Stando alle ultime indicazioni trapelate dall’ultimo allenamento, Morata sarà costretto ad alzare bandiera bianca a causa di una tonsillite. Abraham, quindi, si giocherà il posto da titolare con Camarda. Esclusa l’ipotesi della doppia punta Abraham-Camarda.
Probabili formazioni 17^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Verona-Milan, ballottaggio Theo Hernandez-Jimenez: le probabili formazioni
VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Magnani/Ghilardi, Dawidowicz, Bradaric; Belahyane, Duda/Dani Silva; Livramento, Suslov, Lazovic; Sarr/Mosquera
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Thiaw, Jimenez/Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Liberali Leao; Abraham