Formazioni ufficiali Napoli-Udinese: Spalletti cambia l’attacco, la scelta su Beto

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Napoli-Udinese – Allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli, i padroni di casa, reduci dalla vittoria contro l’Empoli, vogliono chiudere il 2022 in testa alla classifica e con 8 punti di vantaggio sul secondo posto. Per farlo dovranno battere la sorprendente Udinese di Sottil, squadra in grado di creare più di qualche grattacapo alle big affrontate.

Nel Napoli pochi cambi per Spalletti che si affiderà a Juan Jesus in coppia con Kim per difendere la porta di Meret. In mezzo al campo spazio al trio titolare con Anguissa, fresco di rinnovo, che affiancherà Lobotka e Zielinski. In avanti il tecnico partenopeo opta per qualche cambio con Lozano ed Elmas che agiranno a supporto di Osimhen.

Sottil, nell’Udinese, si affiderà ancora una volta ai migliori: Perez, Bijol ed Ebosse comporranno il reparto difensivo, davanti a loro Walace, Arslan e Lovric comporranno la linea mediana che sugli esterni presenterò Pereyra e Ehizibue sugli esterni. In avanti Beto vince il ballottaggio con Success ed affiancherà Deulofeu.

Formazioni ufficiali Napoli-Udinese, le scelte di Spalletti e Sottil

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Elmas. All. Spalletti

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Perez, Bijol, Ebosse; Ehizibue, Walace, Arslan, Lovric, Pereyra; Beto, Deulofeu. All. Sottil

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!