FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Hellas Verona

Formazioni ufficiali | Verona-Venezia: Tudor sorprende in difesa, Okereke titolare

Formazioni ufficiali Verona-Venezia – Lo stadio “Bentegodi” ospita la gara tra il Verona di Tudor ed il Venezia di Zanetti. Una sfida fondamentale per entrambe le formazioni, alla ricerca dei punti necessari con cui conquistare i rispettivi obiettivi: un piazzamento in zona Europa per i padroni di casa, la salvezza per gli ospiti.

I gialloblù sono reduci dalla vittoria ottenuta ai danni dell’Udinese e dal pareggio contro la Roma, che hanno consentito alla squadra di salire al nono posto a quota 37. La distanza dalla Lazio sesta non è ampia (6 punti) ed oggi gli scaligeri tenteranno di allungare la striscia di risultati utili consecutivi.

Gli arancioneroverdi, invece, nel penultimo turno hanno battuto il Torino pareggiando poi con il Genoa nell’ultimo turno di campionato. La posizioni in classifica, in ogni caso, resta preoccupante: terzultimo posto (in coabitazione con il Cagliari) con 22 punti.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Verona-Venezia: le scelte di Tudor e Zanetti

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Sutalo, Coppola, Retsos; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone. All. Tudor 

VENEZIA (4-3-3): Romero; Ampadu, Caldara, Ceccaroni, Haps; Cuisance, Busio, Crnigoj; Aramu, Henry, Okereke. All. Zanetti