Formazioni ufficiali Verona-Udinese: Cioffi cambia modulo, Sottil sorprende in attacco

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Verona-Udinese – Il posticipo del lunedì sera vedrà come protagoniste Hellas Verona e Udinese: per Cioffi la sfida dell’ex potrebbe essere l’ultima spiaggia per salvare la panchina che inizia a traballare, mentre per i bianconeri di Sottil è un banco di prova importante per capire le reali ambizioni di una squadra che sta sorprendendo in questo avvio di campionato.

Il Verona scenderà in campo con il 3-4-2-1 marchio di fabbrica del suo tecnico: in porta ci sarà Montipò, davanti a lui agiranno Hien, Ceccherini e Gunter. La linea mediana sarà composta da Tameze e Veloso, che prende il posto di Ilic, al centro, mentre sugli esterni ci saranno Terracciano e Doig. Sulla trequarti Verdi scalza Lasagna, mentre Piccoli e Henry comporranno la coppia gol.

L’Udinese risponde con il classico 3-5-2 che sta dando grandi soddisfazioni: in porta ci sarà Silvestri, la difesa a 3 sarà composta dai titolarissimi Bijol, Becao e Perez. A centrocampo sugli esterni ci saranno Pereyra e Udogie, mentre al centro spazio per Makengo, Wallace e Lovric. Sorpresa in attacco con Deulofeu e Success a guidare il reparto avanzato.

Formazioni ufficiali Verona-Udinese, le scelte di Cioffi e Sottil

VERONA (3-4-1-2): Montipò; Ceccherini, Hien, Gunter; Lazovic, Veloso, Tameze, Doig; Verdi; Piccoli; Henry. All. Cioffi

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Pereyra, Lovric, Walace, Makengo, Udogie; Success, Deulofeu. All. Sottil

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!