Formazioni ufficiali Verona-Spezia: c’è Dawidowicz, la decisione su Verde

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Verona-Spezia – Dopo la bella prestazione contro la Juventus che non ha fruttato punti, il Verona ospita lo Spezia allo stadio Bentegodi per provare a tenere vive le speranze salvezza. Con una vittoria, infatti, la squadra di Bocchetti ritroverebbe morale ed a livello di punti raggiungerebbe quota 8, cifra che gli consentirebbe di schiodarsi dall’ultimo posto. Con una vittoria, invece, lo Spezia staccherebbe in maniera significativa le ultime 3.

Il Verona si schiera con Montipò in porta. Davanti a lui si troveranno: Dawidowicz, Gunter e Ceccherini. In centrocampo: Depaoli, Veloso, Tameze e Doig. Nella trequarti presenti Verdi e Lasagna a sostegno di Henry.

Lo Spezia di Gotti schiera Dragowski. In difesa: Amian, Kiwior e Caldara. Nel settore centrale del campo ci saranno: Holm, Agudelo, Ekdal, Ampadu e Simone Bastoni. La coppia d’attacco è formata da Nzola e Gyasi.

Formazioni ufficiali Verona-Spezia, le scelte di Bocchetti e Gotti

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Gunter, Ceccherini; Depaoli, Veloso, Tameze, Lazovic; Verdi, Lasagna; Henry. All. Bocchetti

SPEZIA (3-5-2): Dragowski; Amian, Kiwior, Caldara; Holm, Aguedelo, Ekdal, Ampadu, Bastoni S.; Nzola, Gyasi. All. Gotti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!