Formazioni UFFICIALI Verona Sassuolo – Tutto pronto al Bentegodi per Verona-Sassuolo, partita che darà il via alla 6^ giornata di Serie A. Ultima occasione prima della sosta per provare a portare i tre punti a casa: vediamo, allora, quali sono le scelte di Zanetti e Grosso per il turno di campionato ormai in procinto d’iniziare.
VERONA: classico 3-5-2 per Zanetti con Montipò in porta. Davanti all’estremo difensore gialloblù, spazio per il tridente Nunez-Nelsson-Frese. Pronti a tutta fascia Belghali e Bradaric, mentre Gagliardini, Serdar e Bernede faranno da cerniera nel mezzo. Confermatissimi Giovane e Orban davanti, con il ristabilito Mosquera pronto a subentrare dalla panchina.
SASSUOLO: 4-3-3 per Grosso, tecnico che in porta si affiderà nuovamente a Muric. A dargli protezione saranno Walukiewicz, Idzes, Muharemovic e Doig. Confermato il tridente a centrocampo composto da Koné, Matic e Vranckx, mentre c’è una modifica in quello offensivo. Non ci sarà Berardi per via di un problema accusato all’ultimo, al suo posto spazio per Volpato con Pinamonti e Laurienté.
Formazioni UFFICIALI Verona Sassuolo 6^ giornata
VERONA (3‑5‑2): Montipò; Nunez, Nelsson, Frese; Belghali, Gagliardini, Serdar, Bernede, Bradaric; Giovane, Orban
SASSUOLO (4‑3‑3): Muric; Walukiewicz, Idzes, Muharemovic, Doig; Koné, Matic, Vranckx; Volpato, Pinamonti, Laurienté