Formazioni ufficiali Verona-Roma: Kallon dal 1′, la decisione su Abraham-Belotti

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Verona-Roma – Allo stadio Bentegodi di Verona, la squadra di Bocchetti è chiamata all’impresa per tenersi lontano dalla zona calda: battere la Roma di Mourinho e sperare nelle nuova rimonta. I giallorossi, reduci da una complessa vittoria in Europa League contro l’Helsinki, potrebbero pagare a caro prezzo lo sforzo europeo e proprio per questo motivo dovranno cercare di vincere la partita con l’esperienza dei suoi giocatori o sfruttando la giocata di un singolo.

VERONA: nessuna novità in difesa per Bocchetti, mentre il tecnico del Verona sorprende tutti sulla trequarti. Spazio all’inedita coppia formata da Kallon e Tameze, mentre Verdi non sarà nemmeno in panchina. In attacco confermato Henry. A centrocampista Hongla e Veloso agiranno da diga davanti alla difesa.

ROMA: nessuna novità per Mourinho. Conferme le indiscrezioni della vigilia. Sugli esterni spazio a Kardsdorp e Zalewski, mentre in mezzo al campo agiranno Camara e Cristante. Pellegrini e Zaniolo agiranno in supporto di Abraham. Solo panchina per Belotti.

Formazioni ufficiali Verona-Roma: le scelte di Bocchetti e Mourinho

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Gunter, Ceccherini; Faraoni, Veloso, Hongla, Depaoli; Kallon, Tameze; Henry.

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Camara, Zalewski; Pellegrini Zaniolo; Abraham.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!