Formazioni ufficiali| Verona-Napoli: out Barak, dentro Kim e Kvaratskhelia

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Verona-Napoli – A concludere questa prima giornata di Serie A, alle 18:30 andrà in scena, allo stadio Bentegodi, il match Verona-Napoli, due squadre con tante ambizioni, seppur diversi. I padroni di casa vogliono subito partire bene e Cioffi ha il piano per farlo. Dall’altra parte Spalletti, ritorna in scena con la squadra azzurra, alla prima di campionato, senza i calciatori chiave della scorsa stagione: Insigne e Koulibaly.

Gli scaligeri si affidano in porta a Montipò, in difesa spazio per Amione, Dawidowicz e Gunter. Sulla mediana giocherà Ilic, nonostante le voci di mercato, completando il reparto con Tameze e Hongla. Sulle fasce agiranno Faraoni a destra e Lazovic sull’out di sinistra mentre in attacco Lasagna farà coppia con il nuovo arrivato in casa Verona Thomas Henry.

La formazione di Spalletti parte subito con i nuovi volti della sessione attuale di calciomercato. In porta ci sarà Meret, nonostante le voci di una sua possibile partenza, nelle retrovie debutterà il coreano Kim Min-Jae, in tandem con Rrahmani. Sulle fasce, spazio a Mario Rui e al nuovo capitano, Giovanni Di Lorenzo. A centrocampo, l’allenatore toscano punterà su Lobotka, al posto di Fabian Ruiz, in procinto di passare al PSG. In avanti, esordirà il talento georgiano Kvaratskhelia formando il tridente con Osimhen e Lozano.

Formazioni ufficiali Verona-Napoli, le scelte di Cioffi e Spalletti

VERONA (3-5-2): Montipò, Dawidowicz, Gunter, Amione, Faraoni, Tameze, Hongla, Ilic, Lazovic, Henry, Lasagna. All. Gabriele Cioffi

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim Min-Jae, Mario Rui; Lobokta, Zambo Anguissa, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Luciano Spalletti

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!