Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Formazioni UFFICIALI Verona-Napoli: la decisione su Raspadori e Buongiorno, out Suslov!

Formazioni UFFICIALI Verona-Napoli: la decisione su Raspadori e Buongiorno, out Suslov!

Formazioni ufficiali Verona Napoli – Tutto pronto allo stadio Marcantonio Bentegodi di Verona dove si disputerà la sfida valida per la 1ª giornata del campionato di Serie A, ovvero il match tra il Verona di Paolo Zanetti e il Napoli guidato da Antonio Conte. I veneti sono reduci dalla sconfitta contro il Cesena, mentre i campani arrivano dal pareggio per 0-0 con il Modena.

VERONA: 4-2-3-1 per il Verona di Paolo Zanetti che si affida al tridente formato da Kastanos, Livramento e Lazovic alle spalle di Tengstedt. A centrocampo, invece, spazio alla coppia DudaSerdar a protezione della linea difensiva che vedrà protagonisti Tchatchoua e Frese sulle fasce con Coppola e Dawidowicz al centro.

NAPOLI: Conte risponde con l’undici titolare in campo contro il Modena ad eccezione di Buongiorno, che non recupera, e Raspadori che fa posto a Simeone. Titolare Juan Jesus nel terzetto difensivo che sarà completato da Rrahmani e Di Lorenzo. In attacco, invece, El Cholito agirà da unica punta, supportato da Kvaratskhelia e Politano.

Formazioni ufficiali Verona-Napoli, le scelte di Zanetti e Conte

VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Coppola, Dawidowicz, Frese; Duda, Serdar; Kastanos, Livramento, Lazović; Tengstedt. Allenatore: Paolo Zanetti.

NAPOLI (3-4-2-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Jesus; Mazzocchi, Anguissa, Lobotka, Spinazzola; Politano, Kvaratskhelia; Simeone. Allenatore: Antonio Conte.

ALTRE NOTIZIE

CONFERENZE STAMPA 32^ GIORNATA | GIAMPAOLO: “Out Thorsby e altri tre, ok Sanabria”. “RUNJAIC: “Cosa penso del calo di Atta”. ALLEGRI: “Torna Gabbia”

Conferenze stampa 32^ giornata – La 32^ giornata si apre con il consueto anticip[...]

Infortunio Vardy, sì o no in Cagliari-Cremonese? Annuncio di Giampaolo

Infortunio Vardy – Si avvicina un match cruciale in ottica salvezza per la Cremo[...]

Como-Inter, c’è la decisione finale su Ramon e Jesus Rodriguez

Como Inter – La sfida più interessante della 32^ giornata di Serie A sarà senz’a[...]

Infortunio Vardy, sì o no in Cagliari-Cremonese? Annuncio di Giampaolo

Infortunio Vardy – Si avvicina un match cruciale in ottica salvezza per la Cremo[...]

Como-Inter, c’è la decisione finale su Ramon e Jesus Rodriguez

Como Inter – La sfida più interessante della 32^ giornata di Serie A sarà senz’a[...]