Formazioni ufficiali Verona Lecce – La domenica di Serie A continua al Bentegodi di Verona dove andrà in scena un importante tappa per la corsa salvezza. Entrambe le squadre vengono da un periodo complicato e vogliono allontanarsi dalla zona calda della classifica. Ecco le scelte dal 1′ di Zanetti e Giampaolo.
VERONA: tre cambi per Zanetti dopo la sconfitta di San Siro. Davanti a Montipò tornano Ghilardi e Coppola, insieme al solito Valentini. Sulle fasce c’è Frese sulla sinistra, al posto di Bradaric, e Tchatchoua sul lato opposto, con Serdar, Duda e Niasse in mezzo al campo. Ancora Suslov sulla trequarti, alle spalle del ritrovato Tengstedt.
LECCE: due le variazioni di Giampaolo rispetto al ko con il Napoli. Nessun cambio in difesa, con Guilbert, Gaspar, Baschirotto e Gallo a protezione di Falcone. In mediana ci saranno Coulibaly e Pierret, con N’Dri, Helgason e Morente più avanti, dietro all’unica punta Krstovic.
Formazioni ufficiali Verona Lecce 36^ giornata
VERONA (3-5-1-1): Montipò; Ghilardi, Coppola, Valentini; Tchatchoua, Serdar, Duda, Niasse, Frese; Suslov; Tengstedt. Allenatore: Paolo Zanetti
LECCE (4-2-3-1): Falcone; Guilbert, Gaspar, Baschirotto, Gallo; Coulibaly, Pierret; N’Dri, Helgason, Morente; Krstovic. Allenatore: Marco Giampaolo