Formazioni ufficiali Verona Juventus – Tutto pronto allo stadio Marcantonio Bentegodi di Verona dove si disputerà la gara valida per la 4^ giornata del campionato di Serie A, ovvero il match tra il Verona di Paolo Zanetti e la Juventus guidata da Igor Tudor. I veneti sono reduci dal pareggio contro la Cremonese, così come i piemontesi che arrivano dal pari per 4-4 contro il Borussia Dortmund.
VERONA: Zanetti sceglie il 3-5-2 e lancia il tandem d’attacco formato da Giovane e Orban, con Sarr pronto a subentrare a gara in corso. Belghali e Bradaric agiranno sulle corsie di centrocampo, mentre Serdar e Bernède presidieranno le zone interne ai lati di Akpa-Akpro. In difesa, invece, chance per Unai Nunez, Nelsson e Frese davanti a Montipò.
JUVENTUS: Tudor risponde con il 3-4-2-1 e propone un assetto difensivo composto da Kalulu, Gatti e Kelly a protezione di Di Gregorio. Locatelli e Thuram faranno coppia nella zona nevralgica del campo, con Joao Mario e Cambiaso sulle fasce. In attacco, quindi, spazio per Conceicao e Yildiz alle spalle di Vlahovic.
Formazioni ufficiali Verona-Juventus: le scelte di Zanetti e Tudor
VERONA (3-5-2): Montipò; Núñez, Nelsson, Frese; Belghali, Serdar, Akpa-Akpro, Bernède, Bradarić; Giovane, Orban. Allenatore: Paolo Zanetti.
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Kelly; João Mário, Locatelli, Thuram, Cambiaso; Conceição, Yıldız; Vlahović. Allenatore: Igor Tudor.