Formazioni ufficiali Verona-Juventus -Tutto pronto al Bentegodi per il calcio d’inizio della sfida fra Verona e Juventus, valevole per la 25^ giornata di Serie A. Sarà un match molto importante per l’alta classifica ma anche per la zona salvezza. Sono state comunicate le formazioni ufficiali della gara.
VERONA: mister Baroni schiera il suo consueto 4-2-3-1. In porta Montipò, linea difensiva composta da Tchatchoua, Magnani, Dawidowicz e Cabal, mentre il duo di centrocampo vedrà protagonisti Duda e Folorunsho. Sulla trequarti agiranno Dani Silva, Suslov e Lazovic, alle spalle dell’unica punta Noslin.
JUVENTUS: confermato il classico 3-5-2 di Allegri. Tra i legni Szczesny, nel terzetto arretrato ci saranno Gatti, Rugani e Danilo. Sulle fasce presenti Cambiaso e Kostic, con Mckennie, Locatelli e Rabiot in mezzo al campo. Il tandem offensivo sarà composto da Vlahovic e Yildiz. Dalla panchina Chiesa e Milik.
Formazioni ufficiali Verona-Juventus, le scelte di Baroni e Allegri
VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Magnani, Dawidowicz, Cabal; Duda, Folorunsho; Dani Silva, Suslov, Lazovic; Noslin. Allenatore: Baroni.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Rugani, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Yildiz, Vlahovic. Allenatore: Allegri.