Formazioni ufficiali Verona-Juventus: Bocchetti cambia tutto. Confermata la nostra indiscrezione su Perin e Di Maria out!

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Verona-Juventus – Al Bentegodi di Verona, i padroni di casa ospitano la Juventus, reduce dalla vittoria per 2-0 contro l’Inter ed a caccia della quinta vittoria consecutiva in campionato. I ragazzi di Bocchetti, invece, vorranno fare una grande gara per tornare alla vittoria e schiodarsi dall’ultimo posto in classifica.

Nel Verona solito 3-4-2-1: Terracciano agirà sulla destra al posto dell’indisponibile Faraoni, mentre Lasagnae Kallon agiranno alle spalle di Djuric. In mezzo al campo spazio per la coppia Hongla-Sulemana che avrà il compito di sporcare la costruzione della manovra bianconera e di imbastire il contropiede.

Pochi cambi per Allegri rispetto alla vittoria contro l‘Inter: Bonucci torna al centro della difesa con Danilo e Bremer, mentre Fagioli verrà confermato in mezzo al campo con Locatelli e Rabiot. In attacco Milik non sarà affiancato da Miretti, bensì da Kean al rientro dal primo minuto. Dal primo minuto spazio anche per Perin, come vi avevamo anticipato nei giorni scorsi e come confermato dallo stesso Allegri anche in conferenza, il portiere italiano torna tra i pali.

Formazioni ufficiali Verona-Juventus, le scelte di Bocchetti e Allegri

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Hien, Ceccherini; Terracciano, Hongla, Sulemana, Doig; Lasagna, Kallon; Djuric. All. Bocchetti

JUVENTUS (3-5-2): Perin; Bremer, Bonucci, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Milik, Kean. All. Allegri

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!