Formazioni ufficiali Verona Cremonese – Tutto pronto al Marcantonio Bentegodi di Verona dove si disputerà la gara valida per la 3^ giornata del campionato di Serie A, ovvero il match tra il Verona di Paolo Zanetti e la Cremonese guidata da Davide Nicola. I veneti sono reduci dalla sconfitta contro la Lazio, mentre i lombardi arrivano dalla vittoria per 3-2 contro il Sassuolo.
VERONA: Zanetti conferma il 3-5-2 e lancia il tandem d’attacco formato da Giovane e Orban. Belghali e Bradaric agiranno sulle corsie laterali di centrocampo, con Serdar e Bernède che affiancheranno Gagliardini al centro. In difesa, invece, chance per Nunez, Nelsson e Frese davanti a Montipò.
CREMONESE: Nicola si schiera a specchio e propone il terzetto di difesa composto da Terracciano, Baschirotto e Bianchetti a protezione di Audero. Collocolo, Bondo e Vandeputte formeranno la cerniera di centrocampo, con Zerbin e Pezzella esterni. In attacco, invece, spazio alla coppia Bonazzoli–Sanabria.
Formazioni ufficiali Verona-Cremonese: le scelte di Zanetti e Nicola
VERONA (3-5-2): Montipò; Núñez, Nelsson, Frese; Belghali, Serdar, Gagliardini, Bernède, Bradarić; Giovane, Orban. Allenatore: Paolo Zanetti.
CREMONESE (3-5-2): Audero; Terracciano, Baschirotto, Bianchetti; Zerbin, Collocolo, Bondo, Vandeputte, Pezzella; Bonazzoli, Sanabria. Allenatore: Davide Nicola.