Formazioni ufficiali Verona Como – Padroni di casa a caccia della vittoria in questa 37^ giornata di Serie A per cercare di chiudere definitivamente l’obiettivo salvezza. Occhio alle scelte di Zanetti perchè la sfida del Bentegodi potrebbe rivelarsi decisiva. Massima attenzione anche alle scelte di Fabregas, ormai pronto a proseguire la sua avventura al Como anche nel corso della prossima stagione. Il tecnico spagnolo, infatti proverà a spingere il piede sull’acceleratore nelle ultime due partite per puntare al 10° posto in classifica.
VERONA: nessuna novità rispetto alla vigilia. Zanetti si affiderà al solito 3-4-2-1 con Bernede a ridosso delle due punte Sarr-Tengstedt. A centrocampo spazio per Serdar e Dawidowicz, quest’ultimo promosso nell’inedita posizione di centrocampista centrale. Per il resto, tutto confermato.
COMO: Fabregas proverà l’assalto al 10° posto in classifica riaffidandosi a Butez tra i pali. In difesa spazio per la conferma di Goldaniga-Kempf come coppia centrale, mentre Moreno sarà preferito a Valle sulla fascia sinistra. Da Cunha agirà da esterno esterno offensivo ritornando nel suo vecchio ruolo, mentre Douvikas occuperà la posizione di centravanti. Solo panchina per Cutrone.
Formazioni ufficiali Verona Como: le scelte di Zanetti e Fabregas
VERONA (3-4-1-2): Montipò; Ghilardi, Coppola, Valentini; Tchatchoua, Serdar, Dawidowicz, Bradaric; Bernede; Tengstedt, Sarr.
COMO (4-2-3-1): Butez; Van Der Brempt, Goldaniga, Kempf, Moreno; Perrone, Caqueret; Strefezza, Nico Paz, Da Cunha; Douvikas.