Formazioni ufficiali Verona Cagliari – Oggi, domenica 26 ottobre, andrà in scena allo stadio Marcatonio Bentegodi, alle ore 15:00, la sfida tra Verona e Cagliari, valevole per l’8^ giornata di campionato. I padroni di casa sono ancora a caccia della prima vittoria, mentre gli ospiti avranno intenzione di riscattare l’ultima sconfitta interna per 0-2 rimediata per mano del Bologna.
VERONA: 3-5-2 per Zanetti. Trittico difensivo formato da Unai Nunez, Nelsson e Valentini, che avranno il compito di proteggere la porta di Montipò. Le fasce saranno affidate a Belghali e Bradaric, mentre in cabina di regia presenti Serdar, Akpa Akrpo e Gagliardini. Tandem offensivo composto da Giovane e Orban.
CAGLIARI: si schiera a specchio Pisacane. Davanti a Caprile, ci saranno Zappa, Ze Pedro e Idrissi. Centrocampo composto da Liteta, Prati e Folorunsho, mentre nelle fasce agiranno Obert e Palestra. Attacco affidato a Borrelli, supportato da Gaetano.
Formazioni ufficiali Verona Cagliari 8^ giornata Serie A
VERONA (3-5-2): Montipò; Unai Nunez, Nelsson, Valentini; Belghali, Serdar, Gagliardini, Akpa Akpro, Bradaric; Giovane, Orban. Allenatore: Paolo Zanetti.
CAGLIARI (3-5-1-1): Caprile; Zappa, Ze Pedro, Idrissi; Obert, Liteta, Prati, Folorunsho, Palestra; Gaetano, Borrelli. Allenatore: Fabio Pisacane.





