Formazioni ufficiali Verona-Bologna – Saranno le due formazioni in questione a chiudere il 4° turno di Serie A. Il Verona andrà a caccia del terzo successo stagionale per dimenticare l’ultimo ko contro il Sassuolo. Il Bologna cercherà invece il secondo successo consecutivo dopo il +3 maturato contro il Cagliari.
VERONA: tra le fila gialloblù torna Hien in difesa. Sulle fasce mister Baroni punterà forte su Faraoni a destra e Doig a sinistra, mentre in mezzo al campo ci saranno Hongla e Duda. Sulla trequarti spazio per Ngonge e Folorunsho, alle spalle dell’unica punta Bonazzoli.
BOLOGNA: Motta cambia in parte il quartetto difensivo, lasciando in panchina Posch per De Silvestri, che completerà il reparto con Lucumì, Beukema e Kristiansen. Ad agire da dighe in mezzo al campo saranno Aebischer e Freuler. Sulla trequarti Ndoye ha la meglio su Orsolini, completando il reparto con Ferguson e Karlsson a supporto di Zirkzee.
Formazioni ufficiali Verona-Bologna: le scelte di Baroni e Motta
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Hien, Magnani, Dawidowicz; Faraoni, Hongla, Duda, Doig; Ngonge, Folorunsho; Bonazzoli
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Lucumì, Beukema, Kristiansen; Aebischer, Freuler; Ndoye, Ferguson, Karlsson; Zirkzee