Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Formazioni ufficiali | Venezia-Sampdoria: Nani dal 1′, fuori Quagliarella

Formazioni ufficiali | Venezia-Sampdoria: Nani dal 1′, fuori Quagliarella

Formazioni ufficiali Venezia-Sampdoria – Prima partita della domenica calcistica italiana della 30^ giornata di Serie A. Ad affrontarsi al “Pierluigi Penzo” di Venezia saranno i padroni di casa, guidati da Zanetti e gli ospiti liguri della Sampdoria con Giampaolo. Scontro importante per la lotta scudetto con i blucerchiati che hanno la possibilità di allungare sulla zona di fondo della classifica.

Il Venezia arriva a questa sfida con 3 sconfitte consecutive all’attivo nelle ultime uscite. L’ultima vittoria infatti risale al 12 febbraio quando, i lagunari, affrontarono il Torino riuscendo a strappare i 3 punti con le reti di Crnigoj e Haps.

Anche la Sampdoria non vince da 3 uscite consecutive. I liguri arrivano a questa sfida dopo aver affrontato nello specifico Juventus, Udinese ed Atalanta. Partite non proprio semplicissime. L’ultima vittoria risale al 19 febbraio nella sfida interna contro l’Empoli. In quella occasione tornò al gol Fabio Quagliarella dopo un lungo digiuno.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Venezia-Sampdoria: le scelte di Zanetti e Giampaolo

VENEZIA (4-2-3-1): Maenpaa; Ebuehi, Caldara, Ceccaroni, Haps; Fiordilino, Ampadu; Aramu, Okereke, Nani; Henry. All. Zanetti

SAMPDORIA (4-3-2-1): Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Murru; Candreva, Ekdal, Thorsby; Sensi, Sabiri; Caputo. All. Giampaolo

ALTRE NOTIZIE

FLASH | Infortunio per Djimsiti in Atalanta-Torino: che tegola!

Infortunio Djimsiti – Pessime notizie per Palladino e fantallenatori a qualche m[...]

Allenatori post gara 20^ giornata | GASPERINI: “Come sta Ferguson. Svilar? Come un attaccante da 25 gol. Raspadori e Dybala…”. GROSSO: “Questo giocatore ha picchi impressionanti”

Interviste post gara allenatori 20^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Atalanta-Torino: c’è Ngonge! Il verdetto su Krstovic e Zapata

Formazioni UFFICIALI Atalanta Torino – A chiudere questo sabato della 20^ giorna[...]

FLASH | Infortunio per Djimsiti in Atalanta-Torino: che tegola!

Infortunio Djimsiti – Pessime notizie per Palladino e fantallenatori a qualche m[...]

Formazioni UFFICIALI Atalanta-Torino: c’è Ngonge! Il verdetto su Krstovic e Zapata

Formazioni UFFICIALI Atalanta Torino – A chiudere questo sabato della 20^ giorna[...]