Formazioni ufficiali Venezia-Milan: debutto per Cuisance, panchina per Messias

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Venezia-Milan – Primo appuntamento di questa 21^ giornata di Serie A. Allo stadio Penzo, si affrontano i padroni di casa del Venezia contro gli ospiti, i rossoneri di Milano guidati dal Pioli.
Sulla carta gli ospiti sembrano i favoriti ma in questo campionato siamo stati abituati a risultati che spesso non rispecchiavano il pronostico.

I padroni di casa del Venezia, guidati da Zanetti arrivano a questa sfida ancora senza aver disputato un match in questo 2022. Infatti la partita contro la Salernitana è stata rinviata e i ragazzi non hanno potuto riprendere la loro completa attività. Nelle partite precedenti i veneti hanno raccolto 3 sconfitte e 2 pareggi negli ultimi 5 match disputati. Un bottino di certo non molto rassicurante in vista della sfida di oggi.

Il Milan arriva a questa sfida con il morale alto dopo il match vinto in settimana contro la Roma. Si tratta della seconda vittoria consecutiva dopo quella, di fine 2021, contro l’Empoli. Andando ancora più indietro troviamo la sconfitta in casa, rimediata contro il Napoli, il pareggio esterno contro l’Udinese ed infine la vittoria per 2-0 contro la Salernitana. Uno stato di forma un po’ altalenante ma che, di fatto, rende i rossoneri la squadra favorita.

Formazioni ufficiali Venezia-Milan, le scelte di Zanetti e Pioli

VENEZIA (4-3-3): Romero; Mazzocchi, Svodoba, Ceccaroni, Haps; Cuisance, Ampadu, Busio; Aramu, Henry, Okereke. All. Zanetti

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Kalulu, Gabbia, Theo Hernandez; Tonali, Bakayoko; Saelemaekers , Diaz, Leao; Ibrahimovic. All. Pioli

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!