Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Formazioni UFFICIALI Venezia-Inter: out Dimarco e Thuram, il verdetto su Oristanio

Formazioni UFFICIALI Venezia-Inter: out Dimarco e Thuram, il verdetto su Oristanio

Formazioni ufficiali Venezia Inter – La 20^ giornata di Serie A continua al Penzo di Venezia con i lagunari che ospitano l’Inter, a caccia di riscatto dopo la delusione della supercoppa italiana. I nerazzurri vogliono approfittare del pareggio di ieri dell’Atalanta per andare a -1 dalla capolista Napoli, almeno per qualche ora.

VENEZIA: Ne cambia solo uno Di Francesco rispetto al pareggio con l’Empoli. L’unico dubbio era la condizione di Oristanio che, però, ha recuperato e sarà titolare, al fianco di Pohjanpalo. Ellertsson viene, invece, spostato sulla sinistra, con Doumbia a completare il terzetto di centrocampo.

INTER: Scelte quasi obbligate per Inzaghi in piena emergenza infortuni. In difesa c’è Darmian al posto di Bisseck, insieme a De Vrij e Bastoni, mentre a centrocampo scatta l’ora di Asllani e Zielinski. Le novità principali, però, riguardano Dimarco e Thuram che partiranno dalla panchina, con Carlos Augusto e Taremi dal 1′.

Formazioni ufficiali Venezia Inter 20^ giornata

VENEZIA (3-5-2): Stankovic; Idzes, Sverko, Altare; Zampano, Busio, Nicolussi Caviglia, Doumbia, Ellertsson; Oristanio, Pohjanpalo. Allenatore: Eusebio Di Francesco

INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Zielinski, Carlos Augusto; Lautaro Martinez, Taremi. Allenatore: Simone Inzaghi

ALTRE NOTIZIE

CONFERENZE STAMPA 23^ GIORNATA | NICOLA: “Vardy è come me. L’arrivo di Djuric…”. FABREGAS: “Scelta fatta su Douvikas, quando torna Diao”

Conferenze stampa 23^ giornata – La 23^ giornata del campionato di Serie A si ap[...]

Formazioni UFFICIALI Napoli-Fiorentina: Gutierrez dal 1′, le scelte su Elmas, Kean e Piccoli

Formazioni ufficiali Napoli Fiorentina – Al Maradona sta per avere inizio la sfi[...]

La Juventus ha preso il “nuovo” Yildiz: arriva Licina dal Bayern Monaco!

Licina alla Juventus – La Juventus conclude un colpo di mercato di cui potremmo [...]

Formazioni UFFICIALI Napoli-Fiorentina: Gutierrez dal 1′, le scelte su Elmas, Kean e Piccoli

Formazioni ufficiali Napoli Fiorentina – Al Maradona sta per avere inizio la sfi[...]

La Juventus ha preso il “nuovo” Yildiz: arriva Licina dal Bayern Monaco!

Licina alla Juventus – La Juventus conclude un colpo di mercato di cui potremmo [...]