Formazioni ufficiali | Venezia-Genoa: c’è Nani, confermate le nostre indiscrezioni Cambiaso, Maksimovic e Rovella

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Venezia-Genoa – Unico match della domenica pomeriggio di questa 26^ giornata di Serie A. Ad affrontarsi, allo stadio “Pierluigi Penso” di Venezia saranno i padroni di casa, guidati da Zanetti e gli ospiti del Genoa con Blessin. Sulla carta un match molto equilibrato che potrebbe regalare divertimento.

I padroni di casa arrivano da un momento di forma altalenante. Ottima vittoria nel corso della scorsa giornata contro il Torino, in trasferta. Figurano poi però due sconfitte, rimediate contro Napoli e Inter. Due sfide di certo non molto facili. Sul suolo amico Zanetti deve fare di tutto per guadagnare più punti possibili per centrare la salvezza.

Gli ospiti non vincono una partita da inizio campionato. Un bottino che sicuramente non fa sorridere i tifosi e lo staff tecnico che oggi possono provare ad abbattere questo trend negativo e rilanciarsi verso la salvezza. Mancano alcuni titolari ma Blessin potrebbe aver dato la carica che manca all’ambiente.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Venezia-Genoa: le scelte di Zanetti e Blessin

VENEZIA (4-3-3): Romero; Svoboda, Caldara, Ceccaroni, Haps; Crnigoj, Ampadu, Cuisance; Nani, Aramu, Henry. All. Zanetti

GENOA (4-3-2-1): Sirigu; Hefti, Maksimovic, Vasquez, Cambiaso; Sturaro, Badelj, Rovella; Ekuban, Gudmundsson; Destro. All. Blessin 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!