Formazioni ufficiali | Venezia-Empoli: Zanetti sorprende, doppio trequartista per Andreazzoli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Venezia-Empoli – Lo stadio “Penzo” ospita, nell’ambito della 22^ giornata del campionato, la sfida tra il Venezia di Zanetti e l’Empoli di Andreazzoli. Due squadre chiamate a rilanciarsi dopo le ultime prestazioni poco brillanti.

I padroni di casa sono reduci da 3 sconfitte consecutive, di cui 2 in campionato ed un’altra mercoledì in Coppa Italia per mano dell’Atalanta. La situazione, per stessa ammissione del tecnico, è complicata e servono punti per allontanarsi dalla zona retrocessione divenuta all’improvviso molto vicina.

Gli ospiti, invece, nell’ultimo turno sono caduti sotto i colpi di uno scatenato Sassuolo. L’allenatore ha chiesto ai suoi un’immediata reazione e di mettersi alle spalle la pesante sconfitta. La posizione in classifica, in ogni caso, resta buona e consentirà alla formazione di praticare il solito gioco offensivo.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Venezia-Empoli: le scelte di Zanetti e Andreazzoli

VENEZIA (4-3-3): Lezzerini; Ampadu, Ceccaroni, Caldara, Molinaro; Cuisance, Crnigoj, Tessmann; Aramu, Henry, Kiyine. All. Zanetti

EMPOLI (4-3-2-1): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Tonelli, Fiamozzi; Bandinelli, Ricci, Zurkowski; Henderson, Bajrami; Pinamonti. All. Andreazzoli.