Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Formazioni UFFICIALI Venezia-Como: Pohjanpalo sfida Belotti! La scelta su Paz, Busio e Mazzitelli

Formazioni UFFICIALI Venezia-Como: Pohjanpalo sfida Belotti! La scelta su Paz, Busio e Mazzitelli

Formazioni ufficiali Venezia Como – Tutto pronto allo stadio Pierluigi Penzo di Venezia dove si disputerà la gara valida per la 15^ giornata del campionato di Serie A, ovvero il match tra il Venezia di Eusebio Di Francesco e il Como guidato da Cesc Fàbregas. I veneti sono reduci dalla sconfitta contro il Bologna, mentre i lombardi arrivano dal pareggio per 1-1 nel derby con il Monza.

VENEZIA: Di Francesco non cambia e conferma il suo 3-4-2-1 che vedrà protagonisti Busio e Oristanio alle spalle di Pohjanpalo, desideroso di tornare al gol. Out Duncan, spazio a Doumbia al fianco di Nicolussi Caviglia, mentre Altare vince il ballottaggio con Sverko per un posto in difesa insieme a Idzes e Svoboda.

COMO: Fàbregas conferma la coppia di centrocampo formata da Engelhardt e Da Cunha. Sorpresa in attacco dove Strefezza, Paz e Fadera agiranno alle spalle di Belotti. Non recupera Moreno, gioca Sala da terzino sinistro, mentre Reina viene ancora preferito ad Audero.

Formazioni ufficiali Venezia-Como, le scelte di Di Francesco e Fàbregas

VENEZIA (3-4-2-1): Stanković; Idzes, Svoboda, Altare; Candela, Doumbia, Nicolussi Caviglia, Zampano; Oristanio, Busio; Pohjanpalo. Allenatore: Eusebio Di Francesco.

COMO (4-2-3-1): Reina; Van der Brempt, Goldaniga, Kempf, Sala; Da Cunha, Engelhardt; Strefezza, Paz, Fadera; Belotti. Allenatore: Cesc Fàbregas.

ALTRE NOTIZIE

CONFERENZE STAMPA 35^ GIORNATA | FABREGAS: “Vojvoda e Sergi Roberto recuperati”. DE ROSSI: “Out Baldanzi, la gestione di Norton-Cuffy”. HILJEMARK: “Assente Tramoni”

Conferenze stampa 35^ giornata – Ultimo mese di campionato, con il primo weekend[...]

Gattuso torna in Serie A, c’è la conferma: “Contatti diretti”

Gattuso nuovo allenatore del Torino: potrebbe essere questo il clamoroso colpo d[...]

FLASH | Zapata e Ismajli saltano Udinese-Torino! In dubbio anche Adams e Pedersen

Infortunati Torino – Intervenendo in conferenza stampa per presentare Udinese-To[...]

Gattuso torna in Serie A, c’è la conferma: “Contatti diretti”

Gattuso nuovo allenatore del Torino: potrebbe essere questo il clamoroso colpo d[...]

FLASH | Zapata e Ismajli saltano Udinese-Torino! In dubbio anche Adams e Pedersen

Infortunati Torino – Intervenendo in conferenza stampa per presentare Udinese-To[...]