Formazioni ufficiali | Venezia-Cagliari: Soncin cambia modulo, ecco chi gioca in attacco

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Venezia-Cagliari – Il campionato di Serie A 2021/2022 si conclude con la sfida a distanza per scoprire quale sarà la terza formazione retrocessa in cadetteria. I lagunari hanno già salutato matematicamente la massima serie ma vogliono chiudere bene davanti al proprio pubblico. I sardi, invece, devono vincere e sperare.

Andrea Soncin, probabilmente alla sua ultima apparizione sulla panchina dei lagunari, manda in campo una formazione falcidiata da numerose assenze in tante zone del campo. Il tecnico passa al 3-4-2-1 con Johnsen punta centrale, suggerita sulla trequarti da Peretz e Cuisance.

Dall’altra parte Alessandro Agostini, traghettatore dopo l’esonero di Mazzarri, manda in campo la miglior formazione possibile. Joao Pedro e Pavoletti compongono il tandem titolare in attacco, in difesa ancora Ceppitelli preferito a Lovato così come Lykogiannis a sinistra al posto di Dalbert.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Venezia-Cagliari, le scelte di Soncin e Cioffi

VENEZIA (3-4-2-1): Maenpaa; Ceccaroni, Caldara, Svoboda; Mateju, Crnigoj, Ampadu, Haps; Cuisance, Peretz; Johnsen. All. Soncin

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Altare, Ceppitelli, Carboni; Bellanova, Nandez, Grassi, Deiola, Lykogiannis; Joao Pedro, Pavoletti. All. Agostini

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!