Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Formazioni ufficiali | Venezia-Bologna: fuori Aramu e Okereke, Soriano a centrocampo

Formazioni ufficiali | Venezia-Bologna: fuori Aramu e Okereke, Soriano a centrocampo

Formazioni ufficiali Venezia-Bologna – La 36^ giornata proseguirà con la sfida che vedrà impegnati il Venezia di Soncin ed il Bologna di Mihajlovic. Un incontro importante soprattutto per i padroni di casa, ultimi in classifica ed alla ricerca di punti per evitare la retrocessione in Serie B.

Gli arancioneroverdi sono reduci da 10 sconfitte consecutive (ultima giovedì nel recupero con la Salernitana) e non vincono dal 12 febbraio. La situazione è drammatica e servirà subito in cambio di passo per mantenere la categoria.

Gli ospiti hanno invece vissuto una stagione tranquilla e nelle ultime settimane sono riusciti a togliersi diverse soddisfazioni, compresa quella di battere l’Inter di recente. Adesso l’obiettivo è quello di chiudere bene e provare a vincere quante più partite possibili.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Venezia-Bologna: le scelte di Soncin e Mihajlovic

VENEZIA (3-5-2): Maenpaa; Svoboda, Caldara, Ceccaroni; Mateju, Crnigoj, Vacca, Kiyine, Haps; Cuisance; Henry. All. Soncin

BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; De Silvestri, Svanberg, Schouten, Soriano, Hickey; Barrow, Arnautovic. All. Mihajlovic

ALTRE NOTIZIE

CONFERENZE STAMPA 11^ GIORNATA | BARONI: “Ilic o Asllani dal 1′? Rispondo così”. ALLEGRI: “Pulisic ok, out Rabiot e Gimenez”

Conferenze stampa 11^ giornata – Archiviata la 10^ giornata, subito spazio per l[...]

Parma-Milan, Pulisic titolare sì o no? C’è la decisione definitiva!

Tutto pronto per la sfida dell‘11^ giornata di campionato tra Parma-Milan, con i[...]

Juventus, Conceicao: “Ecco perchè urlo quando subisco fallo”

Francisco Conceicao, intervistato sulle pagine di “Tuttosport“, ha colto l’occas[...]

Parma-Milan, Pulisic titolare sì o no? C’è la decisione definitiva!

Tutto pronto per la sfida dell‘11^ giornata di campionato tra Parma-Milan, con i[...]

Juventus, Conceicao: “Ecco perchè urlo quando subisco fallo”

Francisco Conceicao, intervistato sulle pagine di “Tuttosport“, ha colto l’occas[...]