Formazioni ufficiali | Venezia-Atalanta: sorpresa Ullmann, la scelta su Zapata

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Venezia-Atalanta – Uno dei due anticipi che apriranno la 34^ giornata del campionato di Serie A si gioca allo stadio “Pierluigi Penzo”. È una delle ultime chiamate per la formazione lagunare per agganciare il treno salvezza, mentre i nerazzurri devono riscattarsi.

Paolo Zanetti manda in campo una formazione non priva di novità. A partire dalla difesa dove l’assenza di Caldara viene colmata con Svoboda e c’è l’inserimento di Ullmann a sinistra. In mezzo al campo confermato Ampadu, mentre Okereke viene preferito a Johnsen in attacco con Henry e Aramy.

Dall’altra parte Gian Piero Gasperini deve confermare Scalvini al centro della difesa. In mezzo al campo tornano De Roon e Freuler, mentre Pasalic sarà di fatto l’unico trequartista in quanto giocano dal primo minuto sia Muriel che Zapata. Panchina per Pessina e soprattutto Koopmeiners.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Venezia-Atalanta, le scelte di Zanetti e Gasperini

VENEZIA (4-3-3): Maenpaa; Mateju, Svoboda, Ceccaroni, Ullmann; Busio, Ampadu, Cuisance; Aramu, Henry, Okereke. All. Zanetti

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Djimsiti, Scalvini, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Zappacosta; Pasalic, Muriel, Zapata. All. Gasperini

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!