Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Formazioni ufficiali Udinese-Sassuolo: confermata la nostra indiscrezione su Lovric, Dionisi con il tridente

Formazioni ufficiali Udinese-Sassuolo: confermata la nostra indiscrezione su Lovric, Dionisi con il tridente

Formazioni ufficiali Udinese-Sassuolo – Tutto pronto alla Dacia Arena di Udine dove andrà in scena il match valido per la 22ª giornata del campionato di Serie A, ovvero il la gara tra l’Udinese di Andrea Sottil e il Sassuolo guidato da Alessio Dionisi. I friulani sono reduci dalla sconfitta sul campo del Torino e voglio riprendersi la zona Europa proprio a discapito dei granata. Mentre, i neroverdi vengono da due vittorie consecutive contro Atalanta e Milan. L’incontro si preannuncia ricco di gol e spettacolo entrambe le squadre che proveranno ad imporre il proprio gioco.

UDINESE: Sottil conferma il 3-5-2 con il Gatto Silvestri a protezione dei pali friulani. A protezione dell’estremo difensore italiano ci sono Becao, Bijol e Perez. A centrocampo, invece, Ehizibue e Udogie agiranno larghi da quinti con Lovric, Walace e Samardzic a completare la zone nevralgica del campo. In attacco Pereyra fa da rifinitore a Beto.

SASSUOLO: Dionisi non vuole lasciare punti per strade dopo i due successi di seguito. Berardi, Defrel e Laurienté proveranno a trascinare la formazione emiliana. Davanti a Consigli, invece, spazio alla religiosa difesa a quattro formata da Zortea e Marchizza sulle fasce con Erlic e Ruan a completare il reparto difensivo. A centrocampo Obiang fa da regista con Frattesi e Matheus Henrique.

Formazioni ufficiali Udinese-Sassuolo, le scelte di Sottil e Dionisi

UDINESE (3-5-1-1): Silvestri; Becão, Bijol, Pérez; Ehizibue, Samardžić, Walace, Lovrić, Udogie; Pereyra; Beto. Allenatore: Andrea Sottil.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Zortea, Erlić, Ruan, Marchizza; Frattesi, Obiang, Matheus Henrique; Berardi, Defrel, Laurienté. Allenatore: Alessio Dionisi.

ALTRE NOTIZIE

Allenatori post gara 29^ giornata | GASPERINI: “Le condizioni di Celik. Sul rosso a Wesley e il riscatto di Malen…”. FABREGAS: “Diao fondamentale per noi”

Interviste post gara allenatori 29^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Rinnovo Modric e Kean al Milan: c’è il doppio annuncio di Tare!

Rinnovo Modric – A pochi minuti di distanza dal fischio d’inizio del big match L[...]

FLASH | Como-Roma, doppia tegola per Gasperini: Wesley espulso e Celik ko!

Infortunio Celik – Doppia tegola nel giro di pochi minuti per la Roma nel corso [...]

Rinnovo Modric e Kean al Milan: c’è il doppio annuncio di Tare!

Rinnovo Modric – A pochi minuti di distanza dal fischio d’inizio del big match L[...]

FLASH | Como-Roma, doppia tegola per Gasperini: Wesley espulso e Celik ko!

Infortunio Celik – Doppia tegola nel giro di pochi minuti per la Roma nel corso [...]