Formazioni ufficiali | Udinese-Salernitana: sì a Pussetto e Samardzic, confermato Ribery

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Udinese-Salernitana – Finalmente Udinese-Salernitana sarà recuperata: le due squadre, infatti, sono le uniche a dover recuperare ben due partite. La prima si svolgerà oggi, alle 18:45, allo stadio Dacia Arena di Udine: sarà una partita fondamentale soprattutto per la Salernitana.

L’Udinese, invece, può ritenersi salva: la formazione di Cioffi ha 39 punti e si trova alla 12^ posizione in classifica. Viene da un ottimo periodo, nel quale ha totalizzato ben tre vittorie consecutive, nelle quali ha segnato 11 gol e ne ha subiti solo 3. L’obiettivo della squadra è di continuare questo filotto di successi.

La Salernitana, invece, ha obiettivi più importanti e concreti: se la squadra di Nicola vuole conquistare la salvezza, deve necessariamente tornare a casa con i tre punti. La formazione campana è ultima in classifica, a -9 dal quartultimo posto, ma con due partite da recuperare sul Cagliari.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Udinese-Salernitana, le scelte di Cioffi e Nicola

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Pablo Marì, Perez; Soppy, Arslan, Jajalo, Samardzic, Udogie; Deulofeu, Pussetto. All. Cioffi.

SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Gyomber, Radovanovic, Fazio; Zortea, L. Coulibaly, Ederson, Bohinen, Ranieri; Bonazzoli, Ribery. All. Nicola.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!