Formazioni ufficiali Udinese-Monza – In un sabato ricco di spettacolo, la 29^ giornata di Serie A riprende dopo gli anticipi del venerdì con la sfida tra Udinese e Monza, in programma per le ore 12:30. La squadra di Sottil cerca il riscatto dopo la pesante sconfitta rimediata a Bologna nello scorso turno, dall’altra parte quella di Palladino vuole ritrovare una vittoria in trasferta che manca da due mesi.
UDINESE: mister Sottil sceglie i migliori a sua disposizione proponendo il classico 3-5-2. Tra i pali Silvestri, difesa a tre composta da Becao, Bijol e Perez. In mediana riecco Walace in cabina di regia, affiancato da Samardzic e Lovric come mezzali. Corsie laterali occupate da Ehizibue ed Udogie, mentre in attacco si riformula la coppia Success–Beto.
MONZA: mister Palladino propone un 3-4-2-1 con Di Gregorio tra i pali e il trio difensivo composto da Antov, Marì e Izzo. In mediana Pessina e Rovella, corsie laterali occupate da Ciurria e Carlos Augusto. Sulla trequarti ci sono Sensi e Colpani, pronti per innescare Valoti, preferito a Petagna e Gytkjaer nel ruolo di centravanti.
Formazioni ufficiali Udinese-Monza: le scelte di Sottil e Palladino
UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Bijol, Pérez; Ehizibue, Samardzic, Walace, Lovric, Udogie; Success, Beto. Allenatore: Sottil.
MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Antov, Mari, Izzo; Ciurria, Pessina, Rovella, Carlos Augusto; Sensi, Colpani; Valoti. Allenatore: Palladino.