Formazioni ufficiali Udinese Milan – Il sabato di Serie A si chiude al Bluenergy Stadium di Udine, con i bianconeri di Runjaic che ospitano il Milan di Allegri. Friulani ancora imbattuti in questo inizio di campionato, mentre i rossoneri cercano la terza vittoria consecutiva. Queste le scelte iniziali dei due allenatori.
UDINESE: passa alla difesa a 4 Runjaic, con Ehizibue, Kristensen, Solet e Zemura davanti a Sava. A centrocampo tornano Ekkelenkamp e Zarraga, con il primo che agirà sulla destra, mentre lo spagnolo affiancherà Karlstrom in mezzo. Spazio per Atta sulla sinistra, con la coppia Davis-Bravo in avanti.
MILAN: stesso numero di variazioni anche per gli ospiti, con Terracciano che sostituisce l’infortunato Maignan tra i pali. Ce la fa Pavlovic, dopo i problemi fisici dell’ultima settimana, mentre si rivede dall’inizio Pulisic in attacco, al fianco di Gimenez.
Formazioni ufficiali Udinese Milan 4^ giornata
UDINESE (4-4-2): Sava; Ehizibue, Kristensen, Solet, Zemura; Ekkelenkamp, Karlstrom, Zarraga, Atta; Davis, Bravo. Allenatore: Kosta Runjaic
MILAN (3-5-2): Terracciano; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Saelemaekers, Fofana, Modric, Rabiot, Estupinan; Pulisic, Giménez. Allenatore: Massimiliano Allegri