Formazioni ufficiali | Udinese-Inter: Cioffi non cambia, Inzaghi lancia Darmian e Gagliardini

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Udinese-Inter – Il programma della 35^ giornata prosegue con l’importante sfida della Dacia Arena tra l’Udinese di Cioffi e l’Inter di Inzaghi. Partita che ci dirà molto sulla lotta Scudetto visto che i nerazzurri hanno bisogno di punti dopo il passo falso arrivato contro il Bologna.

I padroni di casa sono in splendida forma come dimostra la vittoria arrivata nel recupero della 20^ giornata per 4-0 sul campo della Fiorentina. I friulani sono ormai salvi ma venderanno cara la pelle visto che tanti giocatori vogliono mettersi in mostra in questo rush finale di stagione.

I nerazzurri arrivano dalla sconfitta inaspettata subita contro il Bologna e non possono permettersi di perdere altri punti per strada. Inzaghi per questa sfida deve fare a meno però per squalifica di Calhanoglu: uno degli elementi più utilizzati e apprezzati dal tecnico piacentino.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiai Udinese-Inter: le scelte di Cioffi e Inzaghi

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Pablo Marì, Perez; Molina, Arslan, Walace, Pereyra, Udogie; Deulofeu, Success. All. Cioffi  

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Dimarco; Darmian, Barella, Brozovic, Gagliardini, Perisic; Dzeko, Lautaro. All. Inzaghi 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!