Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Formazioni UFFICIALI Udinese-Frosinone: c’è Lucca! Confermata l’indiscrezione su Soulé

Formazioni UFFICIALI Udinese-Frosinone: c’è Lucca! Confermata l’indiscrezione su Soulé

Formazioni ufficiali Udinese-Frosinone – Sabato 2 settembre alle ore 18:30 andrà in scena Udinese-Frosinone, match valido per la terza giornata di Serie A. La formazione bianconera, nella scorsa giornata, ha pareggiato contro la Salernitana di Paulo Sousa, mentre il Frosinone ha conquistato tre punti fondamentali contro l’Atalanta.

UDINESE: Sottil schiera il 3-5-2 con Silvestri tra i pali. In difesa ci saranno Kabasele, Bijol e Perez. A centrocampo Samardzic, Walace e Lovric, mentre Ferreira e Kamara saranno in versione esterni. In attacco la coppia titolare Thauvin-Lucca.

FROSINONE: Di Francesco risponde con un 4-3-3 con Turati in porta. Il reparto difensivo sarà formato da Oyono, Monterisi, Romagnoli e Marchizza. Nel settore centrale del campo pronti Gelli, Mazzitelli e Barrenechea. Il tridente offensivo sarà composto da Harroui, Cheddira e Soulé.

Formazioni ufficiali Udinese-Frosinone, le scelte di Sottil e Di Francesco

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Kabasele, Bijol, Perez; Ferreira, Samardzic, Walace, Lovric, Kamara; Thauvin, Lucca

FROSINONE (4-3-3): Turati; Oyono, Monterisi, Romagnoli, Marchizza; Gelli, Mazzitelli, Barrenechea; Harroui, Cheddira, Soulé

ALTRE NOTIZIE

FLASH | Roma-Atalanta: nuovo stop per Mancini! Si ferma anche Rensch

Infortunio Mancini – Condizioni da rivalutare per Gianluca Mancini, uscito malco[...]

Parma, infortunio Pellegrino: l’esito degli accertamenti

Infortunio Pellegrino – La partita di Mateo Pellegrino nella 33^ giornata è dura[...]

Allenatori post gara 33^ giornata | CONTE: “Futuro? Meglio stare zitti”. SARRI: “Stagione pesante. Su Cancellieri, Taylor, i rigoristi e gli infortunati…”

Interviste post gara allenatori 33^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

FLASH | Roma-Atalanta: nuovo stop per Mancini! Si ferma anche Rensch

Infortunio Mancini – Condizioni da rivalutare per Gianluca Mancini, uscito malco[...]

Parma, infortunio Pellegrino: l’esito degli accertamenti

Infortunio Pellegrino – La partita di Mateo Pellegrino nella 33^ giornata è dura[...]